Site Loader
Chiedici un preventivo
Via Dante Alighieri, 163 Cremona (CR)
Via Dante Alighieri, 163 Cremona (CR)
Finalmente per molti sono arrivate le tanto sospirate ferie estive. Ad agosto le città si svuotano e, dopo un anno di intenso lavoro, ci ritroviamo ad affollare spiagge e villaggi vacanza.
Prima di partire la routine è sempre la stessa: staccare la spina di tutti gli elettrodomestici che non verranno utilizzati in nostra assenza, controllare che in frigorifero non ci siano cibi deperibili, buttare la spazzatura, programmare il sistema di irrigazione delle piante, chiudere il gas…ecc. 
 
Si tratta di una serie di accorgimenti che ci fanno sentire più tranquilli ed evitano che, in nostra assenza, possano verificarsi piccoli incidenti o situazioni spiacevoli. Di certo, però, una delle preoccupazioni maggiori, quando ci ritroviamo finalmente con un giornale in mano sotto il nostro ombrellone, è la paura di subire furti.
 
Qualche piccolo trucchetto per scoraggiare i topi d’appartamento è sicuramente quello di lasciare una finestre un pò aperta, chiedere a qualche vicino di ritirare la nostra posta, senza lasciare che si accumuli nella cassetta ed evitare di geolocalizzarci in continuazione o pubblicizzare eccessivamente sui social la nostra vacanza. 
 
Per sentirvi però veramente sereni, vi consigliamo di studiare le numerose polizze presenti nel mercato assicurativo, per proteggere la vostre casa e le vostre proprietà. 
Allianz, ad esempio, tra le tante soluzioni personalizzate, con la polizza CasaTua, può fornirti, oltre alla copertura contro furti e danni provocati dall’ingresso di ladri, anche copertura per danni legati a incendio, allagamento, atti vandalici, eventi atmosferici ecc. Con una spesa mensile ridotta, potrai godere delle tue meritate ferie in totale spensieratezza.

Post Author: AZ Assicurazioni