Site Loader
Chiedici Info!

I Phone6, Samsung Galaxy e Nokia Lumia sono solo alcuni tra gli smartphone più diffusi al momento. Non parliamo più di semplici cellulari, ma di veri e propri computer e alleati che ci permettono ogni giorno di chattare, fotografare, videochiamare, taggare, postare, e non più solo chiamare e messaggiare. Dimenticando i vecchi telefoni da 40/50 euro, che ancora in pochi resistono nell’acquistare, gli smartphone di oggi sono un piccolo tesoro che può arrivare a costare anche sui 1000 euro.

Con l’arrivo della bella stagione, capita spesso di frequentare spiagge e piscine in cerca di refrigerio, ma quando ci allontaniamo dalla nostra sdraio, lasciando zaini e borse incustoditi, l’ansietta da furto non ci fa mai gustare il nostro bagno fino infondo.

La soluzione è presto detta: alla rata mensile per pagare il tuo smartphone, puoi aggiungere una piccola cifra, che ti servirà per assicurartelo! In questo modo potrai sfruttare al meglio le funzioni di questi oggetti incredibili, senza sentire la necessità di tenerteli incollati addosso in ogni momento.

Contatta la nostra agenzia di Cremona allo 037224297 per saperne di più, e goderti un’estate di totale relax!

Post Author: AZ Assicurazioni

WhatsApp chat